Benvenuti nel mondo dello sport con l'Associazione Sportiva Dilettantistica Alasport - Associazione Sportiva Dilettantistica Alasport

alasport
alasport
fidal
sport e salute
coni
Vai ai contenuti
alasport
Supporter
Se sei un vero appassionato di sport e desideri sostenere l'Associazione Sportiva Dilettantistica Alasport, sei nel posto giusto! Diventa un Supporter e unisciti a noi nel tifo per i nostri atleti. Con il tuo sostegno, possiamo continuare a crescere e a promuovere lo sport nella nostra comunità. tutti sono i benvenuti nel nostro gruppo di Supporter, unisciti a noi oggi e vivi l'emozione di essere parte di qualcosa di grande!
EROGAZIONI LIBERALI
Le erogazioni liberali sono un modo semplice e gratificante per contribuire alla crescita della nostra associazione. Le erogazioni liberali consentono a privati e aziende di donare fondi all'Associazione Sportiva Dilettantistica Alasport che danno diritto, in sede di dichiarazione dei redditi, alla detrazione fiscale del 19%, sostenendo le attività sportive e offrendo opportunità a giovani talenti. Diventa un sostenitore e fai parte di una comunità sportiva appassionata: le tue donazioni contribuiranno a garantire la continuità delle attività e a promuovere lo sviluppo sportivo nella nostra zona.
5x1000
Con il 5X1000 all'Alasport, puoi destinare una parte delle tue imposte a sostenere le attività sportive e sociali dell'associazione. Aiutaci a creare un futuro migliore per i giovani atleti e a promuovere uno stile di vita sano e attivo. Unisciti a noi e insieme costruiremo un'Alasport sempre più forte e coinvolgente per tutti!

Basta comunicare al tuo consulente fiscale la tua scelta e il nostro numero di codice fiscale:

0 1 8 4 4 6 4 0 9 0 2



Torna ai contenuti